Le 5 spiagge più belle della Costa Smeralda

Home » Blog » Le 5 spiagge più belle della Costa Smeralda

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
- Selezionare numero Ospiti -
Adulti
Bambini

Le 5 spiagge più belle della Costa Smeralda

A due passi dal Resort Cala di Falco puoi scoprire ogni giorno una spiaggia diversa e tuffarti nel mare cristallino del Nord Sardegna

Su tutto il litorale della Gallura non mancano spiagge paradisiache, piccole calette e specchi d’acqua turchesi che ricordano i lontani Caraibi. Ma sono le meravigliose spiagge della Costa Smeralda ad aver reso il mare della Sardegna così famoso in tutto il mondo.

L’eclettica località di Porto Cervo dista poco più di quindici minuti dal Resort di Cannigione perciò è facile godersi una spiaggia diversa ogni giorno, tuffarsi nelle acque cristalline e fare lunghi bagni di sole.

Ecco le cinque spiagge più belle della Costa Smeralda da inserire nella lista delle mete da non perdere.

    • La spiaggia del Principe (o Poltu di li Cogghi in dialetto gallurese) è una mezzaluna di sabbia bianca così chiamata perché si dice fosse la preferita dell’Aga Khan. Uno spettacolo della natura, raggiungibile con una piacevole passeggiata in mezzo alla macchia mediterranea che, insieme al granito, si specchia nelle acque cristalline.

Le spiagge più belle della Costa Smeralda: Spiaggia del Principe

    • Cala Granu è una location intima che si distingue dalle altre spiagge della Costa Smeralda per la riservatezza e la tranquillità. Di facile accesso, è servita con bar e ristoranti ma per le piccole dimensioni consigliamo di visitarla soprattutto in bassa stagione.
    • La Celvia è una piccola lingua di terra, riparata e circondata da una rigogliosa vegetazione mediterranea che regala piacevoli spazi all’ombra in cui riposarsi nelle ore più calde. Perfetta per gli amanti dello snorkeling.

Le spiagge più belle della Costa Smeralda: Spiaggia di Capriccioli

  • Capriccioli, a due passi dalla spiaggia di La Celvia, è una delle spiagge più frequentate della Costa Smeralda. Famosa per la sua straordinaria bellezza, è riparata dai venti e molto frequentata durante l’estate anche da vip e celebrità.
  • Liscia Ruja è una distesa di sabbia dorata che conserva ancora un fascino selvaggio. La spiaggia si raggiunge facilmente, ben attrezzata con servizi e attrazioni adatti a tutta la famiglia. All’orizzonte guarda le isolette di Soffi e Mortorio.

Le spiagge più belle della Costa Smeralda, Porto Cervo

Oltre le più belle spiagge della Costa Smeralda anche le vicine spiagge di Cannigione, sono perfette per chi desidera godersi qualche ora di mare e rientrare in hotel per pranzo oppure rilassarsi a bordo piscina.

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search