Vacanze nel Nord Sardegna. Anche l’arte fa la sua parte

Home » Blog » Vacanze nel Nord Sardegna. Anche l’arte fa la sua parte

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
- Selezionare numero Ospiti -
Adulti
Bambini

Vacanze nel Nord Sardegna. Anche l’arte fa la sua parte

Ecco la nuova personalità del Resort Cala di Falco. Le tue vacanze dove natura, arte e raffinatezza si fondono con il mare della Costa Smeralda.

Iniziato un paio di anni fa, il restyling degli spazi comuni ha dato al Resort Cala di Falco una nuova personalità, arricchita e impreziosita dal tocco dell’artista sarda Josephine Sassu. Semplici e raffinati, i tratti del carboncino e le sfumature di colore si fondono con la natura e l’eleganza dello stile mediterraneo per rendere ancora più esclusive le vostre vacanze nel Nord Sardegna.

Nella nuova reception coloratissimi arredi dal design moderno spiccano sui toni chiari e neutri delle pareti, mentre, le grandi porte vetrate esaltano la posizione del resort e danno il benvenuto con una incantevole vista sul mare. Da qui si accede alla terrazza, un elegante spazio dove i colori del tramonto e la vista rendono ancora più magica l’ora dell’aperitivo!

I nuovi mosaici della piscina centrale brillano al riflesso del sole sull’acqua e il rinnovato snack bar è molto frequentato da chi vuole accompagnare la tintarella con una bibita fresca o da coloro che preferiscono un lunch veloce con vista mare prima di continuare l’esplorazione delle spiagge della Costa Smeralda.

Ma è l’immaginario mondo creato dall’artista sarda Josephine Sassu a catturare l’attenzione dell’ospite. Il soffitto e le pareti del Ristorante La Poiana si trasformano in uno spazio vivo, uno scenario surreale, popolato da animali “fantastici” che interagiscono con tutto l’ambiente circostante. L’hotel si fa esposizione d’arte, dove la natura è popolata da uccelli e molluschi giganti, protagonisti delle storie raccontate dai tratti morbidi del carboncino di Josephine Sassu.

Anche passeggiare tra i profumati giardini del resort è un’esperienza molto piacevole, mentre i più dinamici e sportivi, oltre a giocare le avvincenti partite nel campo da tennis e beach volley, possono allenarsi nell’area fitness all’aperto e nella nuova palestra con attrezzature Technogym open air, che regala una rigenerante vista sul Golfo di Arzachena.

Gli ospiti del Resort condividono in questi spazi i loro momenti di relax, soprattutto coppie e famiglie che desiderano vivere vacanze nel Nord Sardegna ricche di esperienze e momenti indimenticabili. Grazie alle escursioni in barca, ai negozietti di Cannigione, alla vicina Costa Smeralda o all’immediato entroterra potrete conoscere le mille sfumature di quell’angolo di paradiso chiamato Gallura.

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search