Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
- Selezionare numero Ospiti -
Adulti
Bambini

Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo.

Offerte Speciali Cannigione Costa Smeralda

Sito web ufficiale – Miglior tariffa garantita

Ritiriamo il tuo Bonus Vacanze 2020

Non rinunciare alle esperienze più belle da vivere in vacanza! Utilizza il Bonus Vacanze 2020 al Resort Cala di Falco.
Per usare il Bonus Vacanze 2020 devi semplicemente prenotare la tua vacanza. Dopo aver completato la prenotazione, inviaci la copia della ricevuta che visualizzi dentro l’App IO.
Sconteremo l’80% del valore del bonus dall’importo della tua vacanza, il restante 20% lo recupererai come detrazione d’imposta con la dichiarazione dei redditi 2021.

Offerta vacanza lunga in formula Hotel

Prenota una vacanza lunga in Sardegna al Resort Cala di Falco, otterrai uno sconto del 5% sul soggiorno per soggiorni di minimo 14 notti.
L’occasione perfetta per rilassarti ed esplorare la Costa Smeralda e l’entroterra della Gallura in tutta tranquillità alternando giornate di relax nel resort a fantastiche escursioni organizzate dal team Delphina.

Offerta sposi e anniversari in Sardegna

Viaggi di nozze in Sardegna o anniversari speciali a due passi dal mare. Vivi un’esperienza romantica e i luoghi più affascinanti del Nord Sardegna. In omaggio, per la coppia, una cena romantica a bordo piscina con crostacei, Brut di Sardegna e torta del cuore, un regalo ricordo Delphina e una fedina sarda in argento per la sposa.

Offerta Pago Dopo

**La prima rata pari a 417,50 euro è calcolata comprensiva di imposta di bollo e spese di incasso (importo rata euro 400,00 + imposta di bollo euro 16,00 + oneri mensili di gestione incasso euro 1,50).

*** Costi compresi nel TAEG dell’esempio: spese di incasso euro 9,00 complessivi (euro 1,50 a rata mensile con pagamento in SDD su altre banche o tramite bollettino postale), imposta di bollo euro 16,00, spese di istruttoria 0 euro, spese di invio comunicazione periodiche cartacee 0 euro. Il tasso è da intendersi fisso per tutta la durata del finanziamento. Promozione valida per tutta la stagione estiva 2020.

**** Il tasso calcolato è riferito all’ipotesi considerata nell’esempio riportato e può cambiare al variare delle condizioni.

Documenti richiesti: Copia fronte e retro di un documento di identità e copia fronte e retro del codice fiscale.

Per i finanziamenti superiori a 3.000,00 euro e nel caso di rimborso con bollettini postali occorre produrre anche la documentazione di reddito (ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, il cedolino pensione per i pensionati, il Modello Unico per i lavoratori autonomi o professionisti). Offerta riservata ai residenti in Italia.
Per i richiedenti non appartenenti alla Comunità Europea è necessario presentare copia del permesso di soggiorno in corso di validità.
L’accettazione della richiesta è subordinata all’approvazione da parte di Deutsche Bank SpA tramite Delphina. I prezzi e le condizioni economiche che regolano i servizi presentati sono esposti negli appositi “fogli informativi” a disposizione della clientela presso i punti vendita convenzionati ed inoltre su http://www.dbeasy.it/privati/trasparenza_bancaria.html.

PROCEDURA PER RICHIEDERE IL FINANZIAMENTO

Scaricare i due PDF (modulo richiesta e privacy). Compilarli ed inviarli via mail a pagodopo@delphina.it oppure via fax al n. 0789/790074. Delphina entro 24 ore lavorative comunicherà se la pratica è stata approvata da Prestitempo, inviando in caso affermativo il contratto PrestiTempo.
Nei casi di richieste entro 20 giorni dalla data di arrivo Delphina si riserva di decidere se procedere con la richiesta di finanziamento.

SIMULATORE

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Finanziamento finalizzato all’acquisto di viaggi e vacanze.
Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile nei Punti Vendita convenzionati. I Punti Vendita convenzionati operano per la Banca quali intermediari del credito non in via esclusiva e a titolo accessorio rispetto all’attività commerciale svolta. Salvo approvazione di Deutsche Bank SpA.
Spese incasso pari a € 1,50 mensili con pagamento in SDD su altre banche o tramite bollettino postale. Imposta di bollo € 16,00 per durate fino a 18 mesi, 0,25% del capitale finanziato come imposta sostitutiva per durate superiori.

Start typing and press Enter to search