Settembre in Sardegna e i grandi eventi sportivi della Costa Smeralda

Home » Blog » Settembre in Sardegna e i grandi eventi sportivi della Costa Smeralda

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Spiagge paradisiache, natura e le grandi regate di Porto Cervo da non perdere durante le vacanze di settembre in Sardegna.

Un settembre in Sardegna inedito attende gli amanti delle vacanze quando le spiagge sono semi deserte, le temperature piacevoli per trascorrere lunghe giornate al mare e le strade sono meno trafficate. I ritmi sono più lenti e tranquilli ma non per questo manca l’atmosfera vivace dell’estate nelle più belle località sul mare e la proposta di cose da fare nel Nord Sardegna è ancora ricca.

Trascorrere le vacanze in Sardegna, magari con un last minute di settembre, non significa solo trovare un paradiso dipinto dai toni tenui di fine estate. La Gallura, ormai libera dalla calca di visitatori, oltre a regalare paesaggi unici, è pronta per accogliere gli eventi della Costa Smeralda all’insegna dei grandi spettacoli sportivi come le emozionanti regate.

Dal 2 all’8 settembre le regate della Maxi Yacht Rolex Cup & Rolex Maxi 72 World Championship coloreranno lo specchio di mare che da Porto Cervo arriva fino alle porte dell’Arcipelago di La Maddalena. Un evento imperdibile per coloro che trascorrono le vacanze a settembre nel Nord Sardegna, che richiama ogni anno le flotte più importanti della vela internazionale.

Il mese di regate a Porto Cervo prosegue senza sosta con la Rolex Swan Cup dal 9 settembre al 16 settembre mentre performance di alto livello e intensa competizione si abbinano al divertimento e ad esclusivi aperitivi in banchina con la Perini Navi Cup in scena dal 19 al 22 settembre nel cristallino specchio di mare della Costa Smeralda.

L’Audi – Italian Sailing League in programma dal 27 al 30 settembre chiuderà questa stagione di sport con uno spettacolo che coinvolgerà i migliori team provenienti da tutta Europa.

Trascorrere le vacanze al mare a settembre nel Nord Sardegna significa vivere l’isola a 360° e il Resort Cala di Falco, a due passi dalla Costa Smeralda e dalle più belle località della Gallura, è il punto di partenza perfetto per godersi il mare e divertirsi. Un’esperienza in grado di regalare emozioni uniche, a metà tra mare ed entroterra, tra gli eventi mondani della Costa Smeralda e la scoperta delle tradizioni e dei sapori autentici dell’isola.

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search