Perché scegliere il residence per le vacanze in Sardegna?

Home » Blog » Perché scegliere il residence per le vacanze in Sardegna?

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Vuoi vivere vacanze in libertà e goderti appieno la Sardegna? 5 buoni motivi per prenotare un appartamento del Resort Cala di Falco a Cannigione.

Nel residence con piscina del Cala di Falco hai tutta la privacy e l’autonomia di un appartamento vicino al mare con le comodità di un hotel.

Oltre l’hotel 4 stelle superior, il Cala di Falco offre graziosi appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali spaziosi ed eleganti, ristrutturati nel 2017 e rinnovati negli arredi. Perciò se desideri vivere le vacanze in Sardegna in totale libertà e con un pizzico di indipendenza in più rispetto alla formula hotel, il residence è ciò che fa per te.

Sia che viaggi con la famiglia, in coppia o con un gruppo di amici, le case vacanze a Cannigione sono perfette se per te il relax è sinonimo di spensieratezza e autonomia. Inoltre, affittare un appartamento a in Sardegna, a 200 metri dal mare, con i servizi di un hotel, è la scelta ideale se non vuoi rinunciare alla comodità e al benessere.

Residence Cala di Falco gli appartamenti, Cannigione - Sardegna

Ecco 5 validi motivi per scegliere la formula residence del Resort Cala di Falco, vicino alle località più belle del Nord Sardegna:

    • Punto di forza del residence è la sua posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia di Cannigione e a pochi minuti dalle spiagge sul Golfo di Arzachena. Le più belle spiagge della Costa Smeralda sono dietro l’angolo e con una breve navigazione si raggiungono le Isole del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Scegliere di trascorrere le vacanze nel Nord Sardegna, in un appartamento del Resort Cala di Falco, significa inoltre raggiungere con facilità l’entroterra, i suggestivi borghi di pietra e i sentieri dove fare trekking, alla scoperta delle tradizioni e della natura mediterranea.
    • Il Cala di Falco è un residence con piscina a Cannigione. Comode sdraio, lettini prendisole e il wi-fi gratuito in area piscina ti regaleranno interminabili ore di relax in mezzo a profumati giardini. Inoltre hai libero accesso al campo da tennis e di beach volley dell’hotel, all’animazione serale e parcheggi gratuiti.
    • Anche se in appartamento hai a disposizione una cucina per preparare quando e come vuoi i piatti che preferisci, nel Resort Cala di Falco hai la possibilità di prenotare cene eleganti e raffinate nei ristoranti dell’hotel o trascorrere una serata informale nella sfiziosa pizzeria con incantevole vista sul Golfo di Arzachena. E anche il risveglio può essere speciale, con un’abbondante colazione servita nelle terrazze del ristorante dell’hotel davanti alla piscina (servizi a pagamento).

Residence Cala di Falco Resort, Cannigione, Nord Sardegna

    • Per non appesantire i bagagli, negli eleganti appartamenti troverai un set di biancheria da letto e due set di biancheria da bagno. Anche i teli mare sono in dotazione per tutti gli ospiti.
    • E per scoprire l’isola in tutta tranquillità e senza perdite di tempo, gli ospiti del residence possono prenotare in hotel le escursioni via mare e via terra di Delphina hotels & resorts. Gite in barca di mezza giornata o di una giornata intera alle isole di La Maddalena e in Corsica, visite guidate ai siti archeologici o tour enogastronomici nei borghi e nelle cantine più rinomate del Nord Sardegna.

Approfitta subito delle offerte dedicate a chi prenota prima la formula residence e affitta il tuo appartamento sul mare in Sardegna!

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search