Idee vacanze a Settembre in Sardegna per giovani e coppie

Home » Blog » Idee vacanze a Settembre in Sardegna per giovani e coppie

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Mare a Settembre? La scelta ideale per le vacanze di gruppi di amici e giovani coppie che vogliono divertirsi nelle migliori destinazioni del Nord Sardegna a fine estate.

Arrivare quando la maggior parte delle persone è in partenza ha molti fattori positivi: spiagge meno affollate con un clima mite e acqua calda per fare il bagno, condizioni ottimali per fare escursioni e soprattutto usufruire delle offerte di Settembre in Sardegna.

Il Nord Sardegna è una delle migliori destinazioni per giovani e coppie che vogliono trascorrere vacanze all’insegna del divertimento e del relax nelle più belle spiagge tra Porto Cervo e l’Arcipelago di La Maddalena e nei locali più cool della Costa Smeralda.

Una villa sul mare della Costa Smeralda

Visti i prezzi di “bassa stagione” perchè non desiderare una vacanza in una villa vicino alla Costa Smeralda per trascorrere giornate con gli amici in totale libertà?

Le ville del Resort Cala di Falco a Cannigione sono la formula ideale per i giovani che vogliono godersi il mare e la vita notturna del Nord Sardegna. Una posizione privilegiata con vista sul Golfo di Arzachena a 15 minuti dalla spiaggia del Principe, da Capriccioli o Liscia Ruja, gli arenili di fine sabbia bianca più frequentati della Costa Smeralda e a 20 minuti da Palau.

Gite in barca nell’Arcipelago di La Maddalena

Una navigazione di dieci minuti separa Cannigione dal Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Con la calma e il minore affollamento delle imbarcazioni, esplorare questa oasi incontaminata è senz’altro un’esperienza da fare in compagnia degli amici: tuffi, nuotate, relax a bordo, renderanno indimenticabile una giornata di vacanza in Sardegna. Ogni giorno gli ospiti delle ville Delphina possono usufruire dei servizi del Resort Cala di Falco e prenotare escursioni in barca di mezza giornata o una mini crociera in Corsica.

Snorkeling, kayak e trekking in Sardegna

Settembre è il momento ideale per fare passeggiate in mezzo alla natura e trekking in Sardegna. Il clima è ideale per percorrere i sentieri immersi nella macchia mediterranea e scoprire un lato di Sardegna autentica tra i nuraghi e i vecchi stazzi. Per gli amanti del mare è d’obbligo dedicarsi allo snorkeling e all’esplorazione dei popolosi fondali del mare del Nord Sardegna. Molto divertente e entusiasmante, soprattutto se fatta in compagnia degli amici è la traversata in kayak a Nord verso il promontorio di Capo d’Orso e a sud verso la foce del Rio San Giovanni, un’esperienza avventurosa che vi farà godere della Sardegna da punti di vista inediti.

Vita Notturna nel Nord Sardegna

Le ville di Cannigione si trovano a 5 minuti dal centro del paese che alla sera viene movimentato dagli eventi e dall’intrattenimento dei locali del centro.
Dopo un’aperitivo nei locali alla moda del Nord Sardegna e la cena in uno dei rinomati ristorantini sul mare di Cannigione, in soli 10 minuti si raggiungono le migliori discoteche di Baja Sardinia e con 10 minuti in più i locali più inn della Costa Smeralda.

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search