Offerte viaggi Sardegna. Pacchetti vacanze per Cannigione

Home » Blog » Offerte viaggi Sardegna. Pacchetti vacanze per Cannigione

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Il Resort Cala di Falco ti porta in Sardegna con i pacchetti vacanze hotel + traghetto incluso

Organizzare le vacanze in Sardegna non è mai stato così semplice e conveniente. Sia che viaggi con bambini, sia con la dolce metà, in vacanza si cercano comodità, servizi e risparmio. Con i pacchetti vacanze Sardegna del Resort Cala di Falco, questo è possibile, senza stress e al miglior prezzo.

Pacchetti hotel + nave

Pensa che il pacchetto vacanze hotel + nave comprende una settimana nel nostro 4 stelle superior, con colazione e cena incluse. E anche la nave andata e ritorno per la Sardegna, con auto al seguito, è compresa nell’offerta!

Contattaci subito per un pacchetto personalizzato!

Estate 2021 in Sardegna

Scegliendo il Resort Cala di Falco, arrivi sull’isola e ti godi sette giorni di vacanza con tutta la famiglia o trascorri un’ esperienza divertente e indimenticabile con gli amici a due passi dalla Costa Smeralda.

Il “dinamico” della collezione Delphina hotels & resorts è perfetto per vivere giornate di svago, vicino ai servizi e alle attrazioni principali di Cannigione e Arzachena, alle porte della Costa Smeralda. E per assicurarti una vacanza in totale libertà, secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, è possibile scegliere tra formula hotel, residence e ville.

Qui, le famiglie con bambini, le coppie e i gruppi di amici possono godersi le più belle spiagge del Nord Sardegna non solo esplorando la costa, ma scegliendo il Delphina Express, l’escursione in barca che ogni giorno parte alla volta dell’Arcipleago di La Maddalena.

Il Resort di Cannigione è anche la base di partenza ideale per scoprire l’entroterra della Gallura, gli antichi borghi di granito, la cultura e le tradizioni di un’isola che sa regalare forti emozioni.

Contatti
Tel.+39 0789 790301
Mail: prenotazioni@hotelcaladifalco.com

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search