Idee per il Ponte del 2 Giugno in Costa Smeralda a Cannigione

Home » Blog » Idee per il Ponte del 2 Giugno in Costa Smeralda a Cannigione

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Come inaugurare l’estate nel Nord Sardegna in occasione dell’atteso weekend di Giugno: eventi sportivi a Porto Cervo e meravigliose spiagge (poco affollate) della Costa Smeralda.

L’estate è alle porte e la costa più glamour della Sardegna è pronta ad accogliere i suoi ospiti. Perchè non approfittare del lungo ponte del 2 Giugno per iniziare a vivere qualche giorno di relax al mare nelle location più esclusive della Costa Smeralda?

Le spiagge, ancora poco affollate, sono il posto giusto per una prima tintarella sotto il sole di Giugno. Il clima piacevole di fine primavera è perfetto per godere della natura del Nord Sardegna, per un tour delle più belle località sul mare o dei caratteristici borghi della Gallura. La macchia mediterranea è un bouquet di mille colori e profumi, il panorama ideale per un’escursione sui sentieri della costa, a piedi o in mountain-bike.

Per gli amanti dello sport, trascorrere un weekend last minute nel Nord Sardegna significa vivere l’atmosfera che si respira a Porto Cervo in occasione di eventi internazionali. Nell’esclusivo centro della Costa Smeralda, dal 30 Maggio al 3 Giugno è tempo di trofei e regate con la Loro Piana Superyacht Regatta. Un appuntamento che richiama i giganti del mare per una competizione da record nelle acque dell’Arcipelago di La Maddalena.

Tra i buoni motivi per trascorrere il ponte del 2 Giugno nel Nord Sardegna, anche le offerte del Resort Cala di Falco che offre servizi esclusivi a pochi minuti di auto dalla Costa Smeralda.

Cannigione è una meta perfetta per chi desidera vacanze tranquille e riservate, ma strategica per scoprire il Nord Sardegna o la frequentatissima Costa Smeralda. La costa è un susseguirsi di calette e spiagge di fine sabbia bianca: imperdibile la spiaggia di Mannena, un lembo di terra riparato dal Maestrale che culmina a nord con la spiaggia di Barca Bruciata.

Un litorale ricchissimo di flora e fauna marina consigliato per gli amanti dello snorkeling. Ma per ammirare le bellezze sottomarine del mare del Nord Sardegna, da non perdere il Sea safari, un’ escursione divertente e istruttiva con il motoscafo veloce dell’hotel tra le isole dell’Arcipelago di la Maddalena. Soste nei meravigliosi fondali di Spargi e Caprera, popolati da innumerevoli pesci e da una coloratissima flora marina.

Un paradiso che vale la pena raggiungere per una fuga last minute in Costa Smeralda! Spiegate le vele, il Nord Sardegna vi aspetta!

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search