Giugno in Costa Smeralda – Le regate a Porto Cervo

Home » Blog » Giugno in Costa Smeralda – Le regate a Porto Cervo

Prenota Ora la Tua Vacanza

Hotel, Residence o Villa

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
- Selezionare numero Ospiti -
Adulti
Bambini

Le Regate a Porto Cervo inaugurano l’estate 2017 in Sardegna! Giugno che sorprende tra gli eventi in Costa Smeralda e le spiagge da sogno della Gallura.

Il Nord Sardegna a Giugno è molto meglio di quanto pensiate! Il clima è perfetto per godersi il mare, le temperature sono estive, le spiagge ancora poco affollate e i calendari ricchi di eventi. Nel Resort Cala di Falco, alle porte della Costa Smeralda, aspettiamo con trepidazione le regate di Porto Cervo che ogni anno danno spettacolo sullo specchio di mare che arriva fino all’Arcipelago di La Maddalena.

I giganti della vela solcheranno le acque del Nord Sardegna a partire da Maggio e per tutto il mese di Giugno ci sarà l’imbarazzo della scelta tra le gare disputate dai più importanti team internazionali, con edizioni storiche e tante novità.

Ecco il programma delle regate di Maggio/Giugno a Porto Cervo

  • Dal 18/05 al 21/05 l’Audi Italian Sailing League decreta i circoli che si qualificheranno per la finale nazionale con l’avvincente format della manifestazione che ha riscosso molto successo nelle passate edizioni.
  • Dal 30/05 al 03/06 lo show offerto dalla Loro Piana Superyacht Regatta vedrà sfilare prestigiose imbarcazioni fino all’Arcipelago di la Maddalena. Una grande sfida coronata da paesaggi mozzafiato.
  • Dal 14/06 al 17/06 Porto Cervo conoscerà il debutto della Melges 40 Grand Prix. Per gli intenditori saranno giorni veramente entusiasmanti viste le qualità altamente performanti delle imbarcazioni.
  • Dal 21/06 al 25/06 i TP52 tornano per l’Audi 52 Super Series Sailing Week durante la quale si alterneranno percorsi a bastone e costieri tra gli splendidi graniti dell’Arcipelago di La Maddalena.

Il Resort Cala di Falco è la base ideale per trascorrere le vacanze a Giugno, a due passi dalle spiagge della Costa Smeralda e da tutte le località turistiche più famose del Nord Sardegna. In soli 15 minuti si raggiunge Porto Cervo, l’affascinante borgo dove poter assaporare la vera essenza della famosa vita “smeralda”. Suggestivi vicoli tra curati giardini e abitazioni eccentriche vi condurranno nei migliori cafè e nelle esclusive boutique per trascorrere un pomeriggio di “lussuoso” svago e shopping.

Il nostro Hotel a Cannigione è anche il punto di partenza perfetto per una gita in barca nell’Arcipelago di La Maddalena. In pochi minuti di navigazione si raggiungono le più belle spiagge della Sardegna del Nord, tra le quali le premiate Bandiere Blu 2017. Con un divertente tour delle isole potrete tuffarvi nelle splendide acque della piaggia dei Due Mari o del Relitto, ammirare la famosissima Spiaggia Rosa a Budelli e visitare lo splendido paesino di La Maddalena.

Articoli Recenti

Start typing and press Enter to search